Nome Squadra
4 partecipanti
Fanta Brighella :: Fanta Brighella Stagione 2010/11 :: Fanta Brighella Stagione 2010/11 :: Regolamento e Rose
Pagina 1 di 1
Nome Squadra
Chi non l'avesse ancora fatto posti qua il nome della propria squadra.
La mia è: Palle di Lardo
La mia è: Palle di Lardo
Re: Nome Squadra
La mia è Andrea, e per inciso sarebbe la cosa migliore se tutti avessero lo stesso nick e lo stesso nome squadra ovunque, dato che ce ne sono tre diversi tra questo, nome squadra, e nick fantagazzetta. Mi ci vorrà fino a aprile per capire contro chi gioco.
Andrea- Messaggi : 70
Data di iscrizione : 27.08.10
Andrea ha scritto:La mia è Andrea, e per inciso sarebbe la cosa migliore se tutti avessero lo stesso nick e lo stesso nome squadra ovunque, dato che ce ne sono tre diversi tra questo, nome squadra, e nick fantagazzetta. Mi ci vorrà fino a aprile per capire contro chi gioco.
Sei l'utente più noiso di tutti
Sbizzarritevi gente! Inventate nomi nuovi!!!
Noi da 6 anni siamo i religiosissimi ragazzi dell'Atletico Betlemme
EDIT: Il SINIORE mi ha illuminato. Se (dal sito della lega) andate su profilo, potete modificare il nome della vostra squadra, qualora fosse necessario, così da permettere al biondo di risolvere i suoi problemi attuali e cercarne di nuovi e sempre più idioti.
EDIT: Il SINIORE mi ha illuminato. Se (dal sito della lega) andate su profilo, potete modificare il nome della vostra squadra, qualora fosse necessario, così da permettere al biondo di risolvere i suoi problemi attuali e cercarne di nuovi e sempre più idioti.
Boris- Messaggi : 34
Data di iscrizione : 28.08.10
Non ho capito bene.
Comunque avete cinquant'anni e ancora vi divertite a crearvi i nomignoli.
Bene, allora la mia squadra si chiama Il pilota romano romano andrea de cesari, senza le maiuscole, senza i punti, ma non si riesce a capire un cazzo! Dio boia! .
Siete pregati di riportarlo sempre per intero, tranne quando per limiti di spazio non sia possibile: in tal caso bisogna scriverne fintanto che lo spazio lo consente. Esempio: se ci sono 15 caratteri disponibili spazi inclusi si scriverà: il pilota roman.
Grazie.
Comunque avete cinquant'anni e ancora vi divertite a crearvi i nomignoli.
Bene, allora la mia squadra si chiama Il pilota romano romano andrea de cesari, senza le maiuscole, senza i punti, ma non si riesce a capire un cazzo! Dio boia! .
Siete pregati di riportarlo sempre per intero, tranne quando per limiti di spazio non sia possibile: in tal caso bisogna scriverne fintanto che lo spazio lo consente. Esempio: se ci sono 15 caratteri disponibili spazi inclusi si scriverà: il pilota roman.
Grazie.
E' facile.
1-Digita "http://leghe.fantagazzetta.com/2010/fantabrighella/default.asp" nella barra degli indirizzi del tuo browser.
2-Effettua il login con i dati del tuo account su fantagazzetta.
3-In alto potresti riuscire a leggere la scritta "Profilo", bene cliccaci.
4-In un attimo visualizzerai le informazioni relative al tuo profilo, potrai modificare la Storia, il Nome della Squadra ed il Nome del presidente come vorrai, utilizzando delle pratiche text box.
5-Premi il tasto Invia poco sotto le pratiche text box (ATTENZIONE: Il primo tasto invia, non il secondo il quale serve a cambiare l'immagine del tuo profilo!)
1-Digita "http://leghe.fantagazzetta.com/2010/fantabrighella/default.asp" nella barra degli indirizzi del tuo browser.
2-Effettua il login con i dati del tuo account su fantagazzetta.
3-In alto potresti riuscire a leggere la scritta "Profilo", bene cliccaci.
4-In un attimo visualizzerai le informazioni relative al tuo profilo, potrai modificare la Storia, il Nome della Squadra ed il Nome del presidente come vorrai, utilizzando delle pratiche text box.
5-Premi il tasto Invia poco sotto le pratiche text box (ATTENZIONE: Il primo tasto invia, non il secondo il quale serve a cambiare l'immagine del tuo profilo!)
Boris- Messaggi : 34
Data di iscrizione : 28.08.10
Obrigado.
Se vede eh che sei a casa senza un cazzo da fare?
Se vede eh che sei a casa senza un cazzo da fare?
Fanta Brighella :: Fanta Brighella Stagione 2010/11 :: Fanta Brighella Stagione 2010/11 :: Regolamento e Rose
Pagina 1 di 1