Fanta Brighella
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dov'è finito benatia??!!

2 partecipanti

Andare in basso

dov'è finito benatia??!! Empty dov'è finito benatia??!!

Messaggio  fusic86 Sab Nov 13, 2010 3:33 pm

allora, come questa settimana la settimana scorsa il mioi cambio non doveva essere valido....
io avevo detto fate un po' come vi pare, ma se il taglio non era valido dovevate avvertirmi e vi avevo detto che allora si sarebbe fatto questa settimana. io non avevo ricevuto messaggi quindi lo consideravo buono e ho provato a tagliare malonga, anche questo senza successo.
ora, gradirei che quantomeno benatia fosse inserito in rosa, come cambio di quale settimana fate voi, non me ne frega un cazzo...ma non ho + difensori.

in formazione inserirò santacroce(che era il taglio di benatia) soperando che poi venga modificato dagli admin con benatia, sennò va bene, perderò anche questa giornata, a meno che mazzarri non si droghi e lo faccia giocare.
fusic86
fusic86

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 30.08.10
Età : 38
Località : cazzi mia

Torna in alto Andare in basso

dov'è finito benatia??!! Empty Re: dov'è finito benatia??!!

Messaggio  Sputnik Sab Nov 13, 2010 7:46 pm

Non so come è andata con Benatia, ma fai un discorso un po' di merda, non è che se fai due cambi non validi uno ti viene dato buono come bonus lol!

Finché non fai il cambio come deve essere fatto il giocatore non ti viene cambiato. Easy.
Sputnik
Sputnik

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 28.08.10
Età : 41

http://malaalgiorno.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

dov'è finito benatia??!! Empty Re: dov'è finito benatia??!!

Messaggio  fusic86 Lun Nov 15, 2010 12:27 pm

no, non e che deve essere bonus, ma visto che nessuno mi aveva ridetto niente pensavo fosse stato acettato(visto che non mi ero avvantaggiato rispetto a nessuno), altrimenti era da considerarsi da ripetere la settimana successiva....come avevo scritto a suo tempo.
fusic86
fusic86

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 30.08.10
Età : 38
Località : cazzi mia

Torna in alto Andare in basso

dov'è finito benatia??!! Empty Re: dov'è finito benatia??!!

Messaggio  Sputnik Lun Nov 15, 2010 1:01 pm

fusic86 ha scritto:no, non e che deve essere bonus, ma visto che nessuno mi aveva ridetto niente pensavo fosse stato acettato(visto che non mi ero avvantaggiato rispetto a nessuno), altrimenti era da considerarsi da ripetere la settimana successiva....come avevo scritto a suo tempo.

Per questo chiedi a chi doveva comunicarti del cambio, quindi Andrea o il Buri sono pregati di farci sapere. Quindi nel caso sia dato per buono verrebbe messo in campo questa anche questa settimana. Comunque sto campionato è veramente falcidiato dagli infortuni, siamo tutti in emergenza giocatori, a me mi son rimasti 2 attaccanti Shocked
Sputnik
Sputnik

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 28.08.10
Età : 41

http://malaalgiorno.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

dov'è finito benatia??!! Empty Re: dov'è finito benatia??!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.