Fanta Brighella
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta

+3
Sputnik
fusic86
Boris
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta Empty Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta

Messaggio  Boris Lun Ago 30, 2010 3:45 pm

Mi propongo volontario per gestire come admin la lega su fantagazzetta, se non ho capito male la cosa andava bene a tutti quelli che ho sentito. Vi spiego quello che mi serve:

Andate su fantagazzetta.com e se non avete già un account la registratevi. La registrazione è ovviamente gratuita.
Poi postate qua la mail con la quale vi siete registrati. Io vi manderò l'invito alla lega(i più scaltri di voi avranno capito che tale invito vi perverrà via mail, esattamente la stessa che avrete postato).

Nel frattempo mi metto a impostare le regole per i calcoli. Butto giù un paio di punti caldi, dite la vostra e sceglieremo a maggioranza:

1- Fascia di gol: propongo a partire dal 66 di 6 in 6 come sempre, inoltre inserirei una sottosoglia di 4 punti per evitare le famigerate vittorie di mezzo punto. Nello specifico, anche se i punteggi di due squadre risultano in fasce di gol differenti, questi devono essere distanti di almeno 4 punti perchè una delle due compaggini possa risultare vincitrice. Inoltre inserirei la possibilità di vincere una partita anche nel caso in cui le due squadre siano sotto il 66 ma distaccate di almeno 10 punti.

2- Sostituzioni: tutto come sempre, in più propongo (non so se già avete utilizzato una formula simile) di permettere sostituzioni in ruoli diversi nel rispetto dei moduli consentiti dalla gazzetta. Esempio pratico, gioco con il 343 toni non ha giocato e nemmeno i miei panchinari in attacco. Entra un centrocampista o un difensore cambiando la formazione in 352 o 442. Toglierei anche i vincoli sul numero di attaccanti centrocampisti o difensori da schierare in panchina, ovviamente rimanendo entro la soglia dei 6+ portiere

Credo sia tutto, se vi viene in mente altro postate, è necessario che lo facciate prima che io stili il calendario, visto che dopo non sarà possibile modificare le regole. Prenderò il silenzio come tacito assenso.

Fatemi sapere qualcosa, il vostro tenero orsacchiotto.
Boris
Boris

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 28.08.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta Empty e le siringhe chi le porta?!

Messaggio  fusic86 Lun Ago 30, 2010 3:50 pm

io non sono molto d'accordo con l'intorno di 4punti. in questo modo secondo me finiamo con 488164854689 pareggi. What a Face
Per quel che riguarda le fantomatiche vittorie/pareggi per 0.5 punti beh, questo è il calcio...vedi come un gol al 93' dopo una partita stra-dominata.
Se proprio lo vogliamo mettere secondo me 4 è anche troppo alto, io farei al max 3punti (1gol), poi boh, dite la vostra.
Occhio però a non contraddirmi troppo che io vi taglio la gola.

P.S.
a propostito, le siringhe per dopare i giocatori chi le porta?!? cyclops

P.P.S. (re-edit)
ABILITà LE FIRME!!!!!!!!

P.P.P.S
la mail è: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (spero)

________________________

Basketball Basketball Basketball MASTER OF MASTER Basketball Basketball Basketball
fusic86
fusic86

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 30.08.10
Età : 38
Località : cazzi mia

Torna in alto Andare in basso

Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta Empty Re: Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta

Messaggio  Sputnik Lun Ago 30, 2010 5:44 pm

Perché in questa minchia di forum non c'è il tastino "quote"? Il riferimento ai più scaltri di noi si spiega da solo albino
Speriamo che le firme si abilito presto...

Il mio account fantagazzetta è Sputnik5583 con relativa mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per quel che riguarda le regole: d'accordo sui 4 punti, che cmq possono anche divenire 3 se possibile, e per le panchine era così anche l'anno scorso, quindi tutto ok.

ps. Grazie Buri per la disponibilità cheers
Sputnik
Sputnik

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 28.08.10
Età : 41

http://malaalgiorno.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta Empty Re: Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta

Messaggio  fusic86 Mar Ago 31, 2010 12:01 am

autoquote: "Perché in questa minchia di forum non c'è il tastino "quote"? Il riferimento ai più scaltri di noi si spiega da solo"

spero che ti riferivi a me What a Face



in assenza di firme...
______________
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil MASTER OF MASTER Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
fusic86
fusic86

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 30.08.10
Età : 38
Località : cazzi mia

Torna in alto Andare in basso

Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta Empty Re: Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta

Messaggio  Boris Mar Ago 31, 2010 12:47 am

Non divaghiamo, prego, ancora mi servono le mail di 6 persone, mi auguro di riuscire a fare tutto domani in giornata scratch
Boris
Boris

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 28.08.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta Empty Re: Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta

Messaggio  Andrea Mar Ago 31, 2010 1:52 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è quella di Lorenzo
La mia dovrebbe essere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , in alternativa floyd1015yahoo.it .

Andrea

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta Empty Re: Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta

Messaggio  francesco biasi Mar Ago 31, 2010 2:08 am

a dire il vero io che non ne capisco nulla di fantacalcio o per lo meno di quello fatto bene perche noi giocavamo con regole tutte nostre credo i 4 punti di soglia siano troppi perchè in effetti basta una distrazione del difensore per prendere gol in una partita dominata...cmq mi adeguo a qualsiasi scelta visto che cmq voi ne sapete molto piu di me e sicuramente sapete come farlo diventare piu avvincente...vi posto entro domattina la mail...c ho mal di testa adesso

francesco biasi

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta Empty Re: Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta

Messaggio  Andrea Mar Ago 31, 2010 2:19 am

Per quanto riguarda lo scarto io e Lori siamo più per i tre, poi fate vobis.

Andrea

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta Empty Re: Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta

Messaggio  francesco biasi Mar Ago 31, 2010 12:48 pm

scusate il ritardo ma la connessione sgrocco oggi non aveva proprio intenzione di andare
cmq iscrizxione fatta e la mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

francesco biasi

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta Empty Re: Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta

Messaggio  Boris Mar Ago 31, 2010 2:28 pm

Tranquillo, ancora mi mancano il carde e gli altri due "checco", e comunque abbiamo la pausa nazionale, c'è tempo bounce
Boris
Boris

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 28.08.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta Empty Re: Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta

Messaggio  kecco Mar Ago 31, 2010 2:56 pm

Le firme sono abilitate ed adesso c'è pure il tastino quote.
Era un porblema grafico.
kecco
kecco
Admin

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 27.08.10
Età : 43

https://fantabrighella.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta Empty Re: Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta

Messaggio  kecco Mar Ago 31, 2010 3:04 pm

La mia mail:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


tenx
kecco
kecco
Admin

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 27.08.10
Età : 43

https://fantabrighella.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta Empty Re: Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta

Messaggio  Andrea Mar Ago 31, 2010 4:09 pm

Inviti inviati, manca il Checco.

Andrea

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta Empty Re: Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta

Messaggio  Sputnik Mar Ago 31, 2010 9:21 pm

Il Checco questa sera non c'era e oggi aveva la preparazione lol!
Domani nel primo pomeriggio gli dò una mano informatica e aggiungiamo anche lui, quindi in serata avremo i primi risultati della stagione alien
Sputnik
Sputnik

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 28.08.10
Età : 41

http://malaalgiorno.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta Empty Re: Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta

Messaggio  Andrea Mer Set 01, 2010 1:33 am

Sputnik ha scritto:Il Checco questa sera non c'era e oggi aveva la preparazione lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Andrea

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta Empty Re: Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta

Messaggio  joker Mer Set 01, 2010 6:52 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] so il kekko detto jokerelo su fantagazzetta

joker

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta Empty Re: Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta

Messaggio  Andrea Gio Set 02, 2010 12:44 am

Bene Checco, invito inviato. Controlla la posta, se non trovi la mail controlla anche l'antispam, che a volte finisce lì.
Registrati il prima possibile così faccio i conti della prima giornata.

Andrea

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta Empty Re: Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta

Messaggio  Sputnik Gio Set 02, 2010 9:44 pm

Il Checco s'è iscritto! Miracolo! affraid

Potete fare i conti della prima giornata...
Sputnik
Sputnik

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 28.08.10
Età : 41

http://malaalgiorno.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta Empty Re: Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta

Messaggio  fusic86 Dom Set 05, 2010 2:47 pm

seeeeeeee, finalmente scopriamo contro chi ho perso.
detto questo, abbiamo raggiunto una decisione in merito all'intorno? facciamo 3 o 4 punti (perché mi pare che comunque si voglia mettere).
fusic86
fusic86

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 30.08.10
Età : 38
Località : cazzi mia

Torna in alto Andare in basso

Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta Empty Re: Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta

Messaggio  fusic86 Sab Set 25, 2010 4:39 pm

PROVA, 1 2 3 PrOVA.
gradirei sapere come ci siamo mossi con la questione dell'intorno.
c'è, non c'è, c'è ma non si vede, gallina vecchia fa buon brodo, tanto la va gatta al largo e cosi via........

e se c'è, quanto caxx è??
fusic86
fusic86

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 30.08.10
Età : 38
Località : cazzi mia

Torna in alto Andare in basso

Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta Empty Re: Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta

Messaggio  Andrea Sab Set 25, 2010 4:40 pm

fusic86 ha scritto:PROVA, 1 2 3 PrOVA.
gradirei sapere come ci siamo mossi con la questione dell'intorno.
c'è, non c'è, c'è ma non si vede, gallina vecchia fa buon brodo, tanto la va gatta al largo e cosi via........

e se c'è, quanto caxx è??

4

Andrea

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta Empty Re: Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta

Messaggio  Sputnik Lun Set 27, 2010 8:12 pm

Andrea ha scritto:
fusic86 ha scritto:PROVA, 1 2 3 PrOVA.
gradirei sapere come ci siamo mossi con la questione dell'intorno.
c'è, non c'è, c'è ma non si vede, gallina vecchia fa buon brodo, tanto la va gatta al largo e cosi via........

e se c'è, quanto caxx è??

4

Lapidario Shocked
Sputnik
Sputnik

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 28.08.10
Età : 41

http://malaalgiorno.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta Empty Re: Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta

Messaggio  Andrea Gio Set 30, 2010 7:58 pm

Sì è vero, ma stavo facendo troppe cose insieme. Laughing

Inoltre ragazzi, veramente, non si possono cavare quei culi, che spesso visito il forum da posti pubblici, e non sono il massimo? No

Andrea

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta Empty Re: Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta

Messaggio  fusic86 Gio Ott 14, 2010 10:26 pm

non toccatemi i culi!!! Razz
detto questo volevo porre all'attenzione del popolo su una cosa, il malefico INTORNO Evil or Very Mad
ora più e più volte avevo espresso il mio disappunto contro questa regola in generale e più e più volte sono stato respinto e/o ignorato.
Volevo però porre la vostra attenzione sulla mia ultima partita, finita con punteggio di 1-1(o 2-2) ma con un punteggio di 73.5 vs 70
ora, i più scaltri, avranno notato che per 0.5punti mi sono beccato il pari.(e i più maligni festeggiano per la mia mancata fuga Sad )
Cazzate a parte,il punto non è il pari,non prendetela come una "protesta", non me ne frega assolutamente niente...ma cosa c'è di diverso da questa "sculata" rispetto a quella di un 72 vs 71.5?? (risultato 2-1). Per 0.5 punti il tizio che ha perso non ha pareggiato e viceversa.
Trovo però oltremodo brutto, fantacalcisticamente parlando, che con un punteggio del genere sul tabellino ci sia la X....perchè nel al 71.5 vs 72 alla fine dei conti uno ha fatto il suo lavoro bene l'altro un po' meno bene (anche se di poco). quello che voglio dire è che cazzarola, così si tolgono i punti di riferimento...non so + quando ho fatto 1o2o3 gol eccetera.
quidni ribadisco il mio ocncetto per il quale mi sbatto dall'inizio della stagione......

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven NO ALL'INTORNO!!! Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
(o perlomeno abbassiamolo....un pari 73.5 vs 70 fa veramente ridere)

ovviamente trattandosi di un cambio un corsa potrebbe essere difficile attuarlo...a meno che si faccia non retroattivo, cioè solo dalle prossime giornate in avanti togliamo(o riduciamo) l'intorno. Per fare una cosa del genere dobbiamo essere tutti d'accordo(e quindi so gia che anche questa proposta verrà cestinata, ma spero non ignorata)

un buon proseguo di stagione a tutti.

Il presidente

fusic86
fusic86

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 30.08.10
Età : 38
Località : cazzi mia

Torna in alto Andare in basso

Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta Empty Re: Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta

Messaggio  Sputnik Ven Ott 15, 2010 12:54 pm

In effetti il fatto di cambiare in corsa mi sa che è un po' un problema...

Cmq vorrei porre alla tua cortese attenzione il fatto che l'intorno è stato messo per limitare le botte di culo, a te fa ridere un pareggio 73,5 a 70, due squadre che, tolto il fattore casa, hanno fatto praticamente lo stesso punteggio; a me ridere la vittoria 72 a 71,5. Smile
Poi sono punti di vista, per carità, non è che uno abbia ragione e l'altro no. Considera il fatto che 73,5 a 70 è infondo uguale a 67 a 70,5: sempre pareggio resta Razz
Sputnik
Sputnik

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 28.08.10
Età : 41

http://malaalgiorno.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta Empty Re: Gestione formazioni e calcolo punteggi con Fantagazzetta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.